.
Annunci online

stefanosoro
parliamone...
calcio
7 settembre 2006
Torino: via De Biasi, ecco Zaccheroni

Un fulmine a ciel sereno in casa Torino, anche se la notizia era già nell'aria sa qualche giorno e circolava insistentemente. Da questa mattina Gianni De Biasi non è piu' l'allenatore del Torino. La società granata, appena promossa in serie A, ha deciso di esonerarlo ad appena tre giorni dal debutto ufficiale della squadra contro il Parma. 

De Biasi è il tecnico che ha riportato il club granata nella massima serie (terza promozione per lui in A) con una squadra costruita in appena una settimana per il fallimento della precedente società. L'ex tecnico del Toro paga il pessimo precampionato di quest'anno, nonostante una faraonica campagna acquisti. Sulla panchina del Torino arriverà Alberto Zaccheroni. Dato vicino alla Juve nel corso di questa estate, Zaccheroni ha guidato in A l'Udinese, la Lazio, il Milan  e l'Inter. L'avventura con i nerazzurri si è conclusa nel 2004.




permalink | inviato da il 7/9/2006 alle 11:11 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa
sfoglia
agosto        ottobre