.
Annunci online

stefanosoro
parliamone...
11 marzo 2008
Piccole incongruenze

Gianfranco Fini (leader An) il 25 febbraio 2008:

«Il Pdl al governo darà corso a una politica delle espulsioni più rigorosa rispetto al passato. Altrimenti rischiamo di essere l'anello debole nell'Unione Europea»
. Il leader di An ha rivendicato la bontà della legge sull'immigrazione varata dal governo Berlusconi e ha assicurato che «cercheremo di rendere la legge ancora più credibile con rapporti bilaterali più stretti con i Paesi che non hanno un accordo con noi».


Notizia di ieri, 11 marzo 2008:

Souad Sbai scende in campo col Pdl

"Ho deciso, scenderò in campo con il Popolo delle Libertà e sarò candidata alla Camera per le prossime elezioni politiche del 13 aprile". Lo ha annunciato la presidente dell'associazione delle Donne marocchine in Italia (Acmid-Donna), Souad Sbai.
Dopo aver ricevuto la proposta da parte di Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini, la Sbai ha firmato questa mattina la sua candidatura in via della Scrofa per la Regione Puglia. Alla firma erano presenti Fini e Maurizio Gasparri. "L'obiettivo principale di questa mia discesa in campo è quello di lavorare per una vera integrazione degli immigrati in Italia - ci dice -. Dobbiamo dare la possibilità di poter diventare italiani a quelli che sono già qui, lavorano onestamente e hanno la volontà di integrarsi".





permalink | inviato da stefanosoro il 11/3/2008 alle 9:21 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
gennaio        settembre